Agente Immobiliare

Il Geom. Valenti Paolo, titolare della VP Agenzia Immobiliare nasce a Fano (PU) nel 1981 ed è residente a San Lorenzo in Campo (PU) dove ad oggi svolge la sua attività di agente immobiliare.
E’ particolarmente legato alla Valle del Cesano e a tutto ciò che la riguarda, dallo sviluppo economico alla promozione turistica , grazie alla grande conoscenza capillare del territorio e delle sue problematiche.
Iscritto al Ruolo Agenti in Affari di Mediazione alla camera di Commercio della Provincia Di Pesaro e Urbino N.1407 opera nel settore immobiliare da diversi anni avendo maturato esperienze sia nel mercato locale che nel mercato estero .
Una delle più significative esperienze lavorative che hanno segnato e contraddistinto le qualità e competenze attuali dell’agenzia, possono essere considerate le manifestazioni fieristiche internazionali di rilievo nel 2008-2009, dove ha operato promuovendo territorio e sviluppo della Regione Marche. Tale esperienze si possono considerare una “palestra” di formazione importantissima nella conoscenza delle problematiche attuali, riguardanti il mercato immobiliare e il suo andamento nel medio- lungo termine.
Le caratteristiche che meglio contraddistinguono il Geom. Valenti Paolo sono la grande esperienza tecnica, economica e il grande adattamento alle variabili che il mercato offre, oltre alla capacità di gestire le diverse situazioni , valutando caso per caso anche considerando quelli impossibili o poco probabili. E’ importante gestire la compravendita con il cliente mantenendo sempre una visione reale e fattibile delle diverse realtà.
Il cavallo di battaglia è combattere la speculazione immobiliare che ancora stagna nei vecchi modi di fare intemediazione immobiliare, per far ripartire un settore trainante dell’economia Italiana.

CONTATTAMI PER QUALSIASI INFORMAZIONE


captcha
Abbiamo a cuore la tua privacy. I tuoi dati ci servono solo per risponderti!!!

Il Tuo Agente

Il Geom. Valenti Paolo, titolare della VP Immobiliare nasce a Fano (PU) nel 1981 ed è residente a San Lorenzo in Campo (PU) dove ad oggi svolge la sua attività di agente immobiliare.