.

LE FONTANELLE

Prezzo: Trattativa Riservata

Cod.: vp 366

  • DESCRIZIONE
  • DETTAGLI
  • MAPPE CATASTALI
  • GALLERIA IMMAGINI
  • VIDEO
  Alcuni dettagli
COMUNE
SANT'IPPOLITO
PREZZO
Trattativa Riservata
CONDIZIONE
Abitabile
TOTALE STANZE
20
  Descrizione

Le Fontanelle è un CountryHouse situato nei pressi del piccolo e caratteristico paese di Sant’Ippolito in provincia di Pesaro Urbino denominato il “Paese degli Scalpellini”, famoso per i numerosi scultori della pietra, ogni estate si svolge la manifestazione “Scolpire in Piazza.

Le Fontanelle Country House è un’ampia e gradevole struttura ricettiva a misura di tutta la famiglia, che nasce dalla recente restaurazione di un podere contadino immerso nella verdissima e tranquilla campagna dell’entroterra marchigiano.
La proprietà è stata sapientemente trasformata in un’area verde dotata di ogni comfort e bellezza architettonica, per offrire una vacanza all’insegna del benessere e della quiete.

L’area è composta dal casale contadino dotato di sei ampie camere ognuna con bagno privato, da tre deliziosi appartamenti indipendenti, da una meravigliosa piscina il “fiore all’occhiello” della struttura, da un ampio spazio giochi per bimbi e un’area parcheggio, il tutto circondato da un rigoglioso giardino completo di tavoli, sedie e panchine per concedersi piacevoli pause di assoluto relax all’ombra di olmi.

Per la sua posizione la Country House consente un veloce sbocco verso la costa e verso diverse località di interesse naturalistico e culturale:

A pochi minuti di automobile si raggiunge Fossombrone, piccola città d’arte.
Fano, dista 20 km, località balneare e città d’arte;
Pesaro, 25 km, località balneare, città natale del musicista G. Rossini con relativo teatro e casa museo, ogni anno si svolge il “Rossini Opera Festival”. Urbino, dista 15 km, il suo Palazzo Ducale “ “patrimonio dell’umanità”;
Mondavio, dista 25 km, con la sua Rocca Medievale;
Gola del Furlo, 20 km, suggestivo promontorio roccioso a picco sul fiume ove la roccia ha disegnato sculture come le caratteristiche “Marmitte dei Giganti” e il noto “profilo del Duce”.

  Dettagli dell'Immobile
COMUNE
SANT'IPPOLITO
CONDIZIONE
Abitabile
POSIZIONE
In Collina
DISTANZA DAL MARE
20 Km
DISTANZA AUTOSTRADA
15 Km
DISTANZA DAI NEGOZI
1 Km
MATERIALE
Misto
STRADA DI ACCESSO
Strada Asfaltata
METRI QUADRI
716 mq
TOTALE STANZE
20
PIANI
2
PIANO
Primo Piano
BAGNI
9
CAMERE
9
ARREDATO
Tutto Arredato
TIPO GIARDINO
Giardino di Proprietà
TELEFONO
SI
ACQUA
SI
LUCE
SI
GAS
SI
RISCALDAMENTO
Caldaia a Metano
ULTIMA RISTRUTTURAZIONE
Di Recente Ristrutturazione
CLASSE ENERGETICA
C < 75 Kwh/mq annuo
INDIPENDENZA SUI LATI
4
POSTO AUTO
SI
TIPOLOGIA DI CONTRATTO
Vendita
  Mappe Catastali Immobile
  Video dell'Immobile

Il Tuo Agente

Il Geom. Valenti Paolo, titolare della VP Immobiliare nasce a Fano (PU) nel 1981 ed è residente a San Lorenzo in Campo (PU) dove ad oggi svolge la sua attività di agente immobiliare.

Richiedi Info Immobile


captcha
Abbiamo a cuore la tua privacy. I tuoi dati ci servono solo per risponderti!!!